Is Perdas

La struttura è una nuovissima costruzione ma che, come uno scrigno, racchiude e conserva la forza e la potenza delle antiche pietre dei nuraghi, che rappresentano la solidità dei legami familiari e della tradizione. Si erge su un altopiano che, esattamente come i nuraghi, domina l’intero territorio del sud della Sardegna, proteggendolo in un’oasi di completa pace.

Le camere sono tutte diverse e ispirate nell’arredo ad un’antica arte o mestiere della tradizione sarda. Sono tutte spaziose, arredate con cura e dotate di un comodo bagno in camera.

In progetto per il 2023 c’è uno spazio per il Glamping, che promuove l’esperienza di soggiornare immersi nella natura nelle Luxury Glamping Tents, ad impatto ambientale zero, in quanto sviluppate su piattaforme in legno e pietra elevate rispetto al suolo, e dotate di ogni comfort.

In collaborazione con il partner della rete Be Well di Susy Pitzalis, è stata inaugurata ad aprile 2022 una originalissima SPA dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, grotta di sale, docce emozionali, cabine di massaggi e di una piscina esterna a sfioro con vista panoramica sul territorio dai tramonti mozzafiato.

Agriturismo tipico che propone i piatti genuini legati alla tradizione del territorio, dai profumi veri dei piatti di un tempo. Autentiche esperienze culinarie cucinate con prodotti locali a km 0, nel pieno rispetto delle stagioni e dei tempi di raccolta.