Arasolè srls

La sede si trova a Dorgali-Cala Gonone dove si svolgono gran parte delle attività, ma si organizzano tour ed escursioni nel Supramonte, nel Gennargentu e su tutta la Sardegna centro orientale.

Organizzano escursioni ed esperienze su misura; percorsi culturali, archeologici ed enogastronomici legati alla loro passione per la letteratura e per la storia dei piccoli borghi dell’entroterra.
Il loro nome, Arasolè, ricorda il paese immaginario inventato dallo scrittore sardo Francesco Masala, per il quale rappresenta un tradizionale paese dell’entroterra.
È il nome che hanno scelto per il loro progetto, il cui scopo è guidarvi alla scoperta degli aspetti più ancestrali, inaspettati e nascosti della loro terra, grazie a dei percorsi lenti e sostenibili.
Lo fanno lavorando con le comunità locali: Arasolè lavora con la gente del posto e per la gente del posto, permettendo ai viaggiatori di vivere e conoscere la Sardegna in maniera autentica, offrendo alle comunità locali un’importante occasione di crescita e scambio.

Arasolè opera in tutta la Sardegna, con itinerari su misura, studiati in base alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore.
Operano principalmente a Cagliari e nel Centro-Sud dell’isola con le loro escursioni giornaliere.